Le famiglie ESEO si incontrano: approfondimento, sport e benessere

Difficile descrivere in poche parole il turbinio di emozioni, commozione e gioia provata in queste due giornate. È stato bello rincontrare i fedelissimi soci che ci accompagnano fin dall’inizio e nuovi i componenti della famiglia che è ESEO Italia. Insieme abbiamo trascorso momenti di giovialità, di riflessione, approfondimento tutto all’insegna del desiderio, della condivisione e della leggerezza.

Ho visto sguardi cambiare e visi tesi distendersi, mi sento arricchita da tanta umanità che ho incontrato. Cari soci arrivederci al prossimo anno sperando che la nostra famiglia cresca sempre di più.

Un sentito ringraziamento:
per la collaborazione al Dr. Fanton, direttore della Spine & Sport Clinic e ai suoi collaboratori Scarpo, Bartolini e Federici.
Alle organizzazioni sportive: Atletica Vaticana, Bracciano Badminton, Centro Vela Bracciano, Nuovo circolo Aurora Bracciano Tennis Club, CrossX race, Team Volley Lago;
A Valerio Di Cocco, per la sua testimonianza;
A chi ha seguito i laboratori di: Laura Anfuso, Viola Rigotti, Rita Spiniello e Cinzia Pagano.
Alla dott.ssa Gentile per lo sportello psicologico e alla dott.ssa Muscas per lo sportello nutrizionale;
Al formatore Andrea Speziali;
All’associazione Sorrisi Gemelli, un tripudio di giovialità, empatia e umanità.

Ai medici del nostro Comitato Tecnico Scientifico intervenuti:
dott.ssa Aruanno, dott.ssa De Angelis, dott. Gargano, dott.ssa Fianchi, prof. Penagni, prof Oliva e la dott.ssa Falzacappa.

A chi ci ha dato il Patrocinio:
Comune di Bracciano, Centro Studi KOS, Fare Rete Innovazione Bene Comune, Forum delle Associazioni familiari del Lazio, Spine Sport Academy;

A chi si è occupato della nostra ospitalità:
Hotel delle Rose, Camping azzurro, HA hotel di Bracciano, il Crazy Bull, l’Idroscalo, l’animazione “Dr Why”, il consorzio del lago.

Grazie!