Anche quest'anno in occasione della Giornata internazionale delle patologie Eosinofile, World Eosinophilic Deases Day, è stata lanciata l'iniziativa "Illuminiamo l'Italia di Magenta": diversi monumenti in giro per l'Italia saranno illuminati del colore magenta.
Tra i monumenti che verranno illuminati vi sono:
- 𝗙𝗼𝗻𝘁𝗮𝗻𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝘁𝗿𝗶𝘁𝗼𝗻𝗲 (Roma) la cui illuminazione è prevista il 18 Maggio. Ringraziamo il sindaco 𝗥𝗼𝗯𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗚𝘂𝗮𝗹𝘁𝗶𝗲𝗿𝗶 e 𝗕𝗮𝗿𝗯𝗮𝗿𝗮 𝗙𝘂𝗻𝗮𝗿𝗶, Assessore alle Politiche Sociali e alla Salute.
- 𝗣𝗮𝗹𝗮𝘇𝘇𝗼 𝗠𝗼𝗿𝗼𝗻𝗶 (Padova) la cui illuminazione è prevista il 18 Maggio. Ringraziamo il sindaco 𝗦𝗲𝗿𝗴𝗶𝗼 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗱𝗮𝗻𝗶, 𝗠𝗮𝗿𝗴𝗵𝗲𝗿𝗶𝘁𝗮 𝗖𝗼𝗹𝗼𝗻𝗻𝗲𝗹𝗹𝗼, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Padova e l'intera Amministrazione del 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗣𝗮𝗱𝗼𝘃𝗮.
- 𝗠𝘂𝘀𝗲𝗼 𝗟𝗮 𝗦𝗽𝗲𝗰𝗼𝗹𝗮 (Padova) la cui illuminazione è prevista il 22 Maggio. Ringraziamo la prof.ssa 𝗕𝗶𝗮𝗻𝗰𝗮 𝗣𝗼𝗴𝗴𝗶𝗮𝗻𝘁𝗶, direttrice dell'Osservatorio Astronomico di Padova.
- 𝗙𝗼𝗻𝘁𝗮𝗻𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗗𝗲 𝗙𝗲𝗿𝗿𝗮𝗿𝗶 (Genova) la cui illuminazione è prevista il 19 Maggio. Ringraziamo il sindaco 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗕𝘂𝗰𝗰𝗶, 𝗟𝗼𝗿𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗥𝗼𝘀𝘀𝗼, Assessore alla Avvocatura e Affari legali, Servizi sociali, Famiglia e Disabilità del
- Comune di Genova e l'intera Amministrazione del 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗚𝗲𝗻𝗼𝘃𝗮.
- 𝗖𝗼𝗹𝗼𝗻𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗵𝗶𝗲𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝘀𝗮𝗻. 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗱𝗶 𝗣𝗮𝗼𝗹𝗮 (Napoli) la cui illuminazione è prevista il 18 Maggio. Ringraziamo il sindaco 𝗚𝗮𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼 𝗠𝗮𝗻𝗳𝗿𝗲𝗱𝗶 e la sua giunta comunale.
- 𝗧𝗲𝗮𝘁𝗿𝗼 𝗠𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 (Palermo) la cui illuminazione è prevista il 18 Maggio. Ringraziamo il sindaco 𝗥𝗼𝗯𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗟𝗮𝗴𝗮𝗹𝗹𝗮, 𝗥𝗼𝘀𝗮𝗹𝗶𝗮 𝗣𝗲𝗻𝗻𝗶𝗻𝗼, Assessore alle Attività Sociali del Comune di Palermo e l'intera Amministrazione del 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗣𝗮𝗹𝗲𝗿𝗺𝗼.
Taggaci nelle foto e nei video dei monumenti illuminati e utilizza gli hashtag
#WorldEoEAwareness #EuropeanEoEDay #FacciamoChePassi #EAM2024
Visita la pagina dell'iniziativa "Illuminiamo l'Italia di Magenta" per rimanere aggiornato e vedere le foto dei monumenti illuminati!